U&D - Marika Fruscio, dopo il gelato arriva la pizza 'Hot'




Marika Fruscio, prosperosa soubrette della tv di origini brianzole, l’ex corteggiatrice di Uomini e donne è sempre più napoletana che mai, e già una volta  in veste di tifosa azzurra fu protagonista protagonista a Sorrento di una serata organizzata per festeggiare la partecipazione alla Champions League della squadra del Napoli. Per l’occasione, il noto pasticciere Antonio Cafiero le dedicò un gelato afrodisiaco davanti a cinquemila tifosi impazziti. Gli ingredienti del dolce “afrodisiaco” erano fichi, cioccolato, champagne, miele e una grattugiata di zenzero.
La brianzola oggi si riscopre promoter della città di Napoli e mostra le sue avvenenti curve per una campagna pubblicitaria per promuovere un simbolo dei partenopei: La pizza, che comparirà presto su tutto il territorio nazionale e non solo.

'Sono onorata di essere considerata una napoletana doc come lo è la pizza, ogni volta che scendo al sud e in particolare a Napoli sento il calore della gente. Napoli è una città meravigliosa e lo si vede da ogni cosa che la caratterizza, la gente, l'arte culinaria e poi non dimentichiamo la grande passione per il Napoli, che mi accomuna tanto alla gente del posto'.

Commenti