Stefano Bettarini polemico su Ballando con le stelle: ‘So chi uscirà’

Un nuovo vento di polemiche sembra soffiare su Ballando con le stelle. Questa volta a sollevare critiche al talent show è una sua vecchia gloria: Stefano Bettarini. Rivolgendosi a Bobo Vieri ed Anna Tatangelo su Twitter esprime parecchio scetticismo sulle modalità di voto del programma.
L’ex marito di Simona Ventura che nel corso di Ballando con le stelle ha anche avuto una storia con la maestra Samanta Togni rovina in qualche modo il genuino entusiasmo di Vieri. L’ex bomber, infatti, tra i più votati e salvato dalla giuria con il tesoretto nella quinta puntata viene smontato così:
Ancora credi ai voti? Allora sei duro… Se vuoi ti dico chi esce la prox settimana.
Insinuazioni sulla trasparenza del televoto o sull’imparzialità della giuria presieduta da Carolyn Smith e formata da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto?
E giusto per non mollare la presa sulla polemica innescata, Bettarini si lancia in altri cinguettii con Anna Tatangelo. La cantante, attualmente tra le più votate e tecnicamente apprezzate, viene punzecchiata dall’ex calciatore:
Si sa che Vincerai….. Come sapevamo che vinceva principe quando ho partecipato io!!!
Il riferimento alla vittoria di Emanuele Filiberto al fianco di Natalia Titova è tutt’altro che velato, anche se il livello tecnico rispetto alla cantante di Sora è di tutt’altra portata. E infatti l’orgogliosissima Anna ha risposto così:
Se dovessi vincere ci sono 3 motivi: 1- maestro, 2- impegno, 3- FANS!!! La tua maestra era molto brava cosa ti mancava?
Una frecciatina capace di zittire il polemico ex ballerino di Milly Carlucci? Prima di dare del preveggente a Stefano Bettarini attendiamo gli esiti della gara.

Commenti