Pippa: altro che Singleton, esce con George Percy!

La giovane avrebbe adocchiato un duca.

Se la sorella maggiore Kate ha fatto il colpaccio sposando il principe William, la ‘piccola’ di casa Middleton non vuole essere da meno ed è decisa a perseguire un unico obiettivo, impalmare un duca.

Pippa sembra dunque destinata a mettere da parte il soprannome di ‘Singleton’, affibbiatole in maniera un po’ avventata dalla stampa inglese, visto che negli ultimi mesi sta frequentando George Percy, figlio del duca di Northumberland, uno degli uomini più ricchi di Gran Bretagna.

Secondo i rumors, la sorella della Duchessa di Cambridge e l’altolocato rampollo sarebbero legati dallo scorso dicembre, tanto da aver trascorso l’intera notte di Capodanno insieme, seduti fianco a fianco.

A quanto pare, poi, nel mese di febbraio la coppia sarebbe stata vista su un volo della British Airways alla volta di una località di vacanza insieme ad un gruppo di giovani.

Al momento, Pippa e George smentiscono di essere fidanzati e si definiscono semplicemente amici, ma negli ultimi tempi le voci dell’esistenza di una storia d’amore tra i due si sono moltiplicate, al punto che c’è chi scommette che molto presto la borghesissima famiglia Middleton potrà annoverare non una, bensì due fortunate e ricche duchesse.

Commenti