Marco Carta su Facebook annuncia il suo cd: primavera coi fiocchi per i fan

Fantastiche notizie per i fan di Marco Carta: su Facebook il primo vero vincitore di Amici di Maria De Filippi, più volte ingiustamente paragonato a Gerardo Pulli, ha annunciato che il suo nuovo cd uscirà in primavera. Se n’è parlato per tanto tempo, ancor prima della messa in rete di quella indiscrezione che vuole Tiziano Ferro tra gli autori di alcuni dei brani scelti, e il momento è finalmente arrivato: il pupillo della Sanguinaria ritornerà tra marzo e aprile con un album nuovo di zecca, un prodotto – lo ha più volte fatto intendere proprio lui – che rappresenta una svolta all’interno della sua carriera artistica: Ancora un ultimo sforzo per coprirci bene – ha così esordito su Facebook – e sopportare il freddo…

 "Tra poco arriverà la primavera (finalmente) e con essa… Il singolo sarà trionfante ed il disco sarà praticamente alle porte… Un abbraccio!"


Il singolo uscirà senz’altro qualche settimana prima del disco, così come già successo in passato. Tutto, comunque, non dovrebbe protrarsi oltre maggio e potrebbe, almeno secondo noi, intrecciarsi con la sua partecipazione ad Amici 11, che quest’anno, come sapete, proporrà al telespettatore una grandiosa sfida tra i big della trasmissione. 
L’ultimo cd di Marco, Il Cuore Muove non si è imposto come il precedente (anche a causa di alcuni problemi sorti con le radio). Riuscirà il cucciolo della Sardegna a rimettersi in carreggiata? Sperando di sì, incrociamo le dita!

Commenti