Littizzetto sulla nuova fiamma della Canalis: “Forse per lui è una prova di coraggio”

Parte dalla neve Luciana Littizzetto nel consueto intervento a Che tempo che fa. Questa volta con i pantaloni, la Lucianona ha detto la sua anche sul nuovo fidanzato di Elisabetta Canalis.

“E’ già partita l’emergenza gelo – ha esordito la comica – non c’è telegiornale che non ci metta in affanno. Tutto questo freddo è anche normale, siamo a febbraio. Dicono ‘ho visto la neve’ come se avessero visto una donna con tre tette. Che cosa deve cadere a febbraio, di grazia, una processione di rane? Quello che non è normale è che ci sia gente che rimane intrappolata nei treni a congelare stipata come filetti di platessa, col treno che sembra un frigo in orizzontale”.

La Littizzetto passa poi al gossip. “La Canalis si è rifidanzata. Dopo Clooney, pensavo, una ci mette un po’ a riprendersi, invece lei prima si è fidanzata con un modello, adesso si è messa con uno che si chiama Steve O e fa lo stuntman ed è diventato famoso per la serie trash di Mtv ‘Jackass’. Forse lui si è messo con la Canalis come prova di massimo coraggio”…

Commenti