La lettera di Angelica Livraghi per Ferdinando: “di noi parleremo fuori”.

In questi giorni Ferdinando Giordano ha detto più volte che nella casa è riemersa in lui la nostalgia per Angelica Livraghi. Il pubblico non gli ha creduto, interpretando queste parole come un tentativo per restare nella casa, e lo ha votato.Ora Ferdi è di nuovo un ex concorrente del Gf e il dubbio è: ora che è fuori ricercherà la sua ex storica per chiarire? Intanto proprio nella puntata di ieri abbiamo saputo quale è stata la reazione della romana alle parole di Ferdi. Angelica ha rifiutato di prendere parte in alcun modo alla trasmissione in diretta ma ha scritto una lettera per il salernitano.
Alessia Marcuzzi gliela legge prima di comunicare che è lui l’eliminato e dopo avergli mostrato un filmato che raccoglie i momenti più belli che i due hanno vissuto nella casa.

Angelica ammette di non aver visto le puntate ma di aver saputo che Ferdinando ha parlato di loro: lei precisa di non voler usare quello che ormai è il SUO Grande Fratello e non più il loro. Lui ha parlato spesso di ricordi dentro la casa ma lei precisa che ne hanno molti anche fuori: perché questi non sono serviti finora a riportarlo da lei?
Ma dalle parole emerge che Angelica nonostante tutto sarebbe disposta a ricominciare una storia con Ferdinando e che i sentimenti da parte sua sono immutati. Viene da chiedersi come reagiranno i loro rispettivi attuali fidanzati… forse si erano solo illusi che Ferdinando e Angelica avessero veramente voltato pagina?
Ma tra i due il salernitano sembra il più rassegnato: anche se prova ancora qualcosa per l’ex gieffina ha più volte detto di sapere di non poter tornare con lei perché sono successe troppe cose tra di loro. Ora che è fuori vedremo se la nostalgia per il passato era solo temporanea e costruita.

Commenti