La Balivo: il sesso del mio bebè? Sarà una sorpresa


Caterina Balivo: “A settembre scorso doveva esserci la promozione per un nuovo programma, poi il programma non c’è stato e allora mi sono presa il programma della vita che è la maternità. Il sesso? Beh, lo potrei conoscere già da un paio di mesi, non ho voluto perché è un dono di Dio. Maschio, femmina… Non mi importa, l’importante che sia sano.”

Ecco così che dalle pagine del settimanale Gente una Caterina radiosa indossa un abitino rosa attillato che mette in evidenza le sue curve sempre più rotonde anche se confessa di essere ingrassata davvero poco: "In cinque mesi ho preso solo quattro chili".

Pochi chili che evidentemente si sono concentrati tutti sulla pancia visto che si vede eccome e, rispetto alle prime foto pubblicate, è cresciuta un bel po'. Pochi giorni fa il settimanale Oggi riportava in anteprima che sarebbe stato un maschietto, ma Caterina ha confessato di non aver voluto sapere il sesso del bebè: solo il compagno Guido Brera non ha resistito alla curiosità e si è fatto dire se sarà maschio o femmina.


Commenti