L'ex Miss Italia è la prima ad uscire dal gioco.
Terza puntata dell'Isola dei famosi con la prima, vera eliminazione di uno dei concorrenti. La prima a lasciare il reality è Arianna David, che ha avuto un duro scontro con Guendalina. Ripercorriamo i momenti salienti della serata con il nostro consueto In & Out.
Nicola Savino si è ripreso. Dopo un esordio accettabile, la scorsa settimana Savino ha avuto un 'battesimo bis' con una puntata in cui è accaduto di tutto. Nel terzo appuntamento con l'Isola il conduttore rompe il ghiaccio così: "Non voglio tornare su quanto accaduto la settimana scorsa, ma mettetevi nei miei panni: se tre mesi fa fossi andato da un indovino e questo mi avesse detto che avrei dovuto sedare una rissa fra Cristiano Malgioglio e Mariano Apicella, neppure sulla stessa isola ma su due isole diverse, avrei detto: 'Cosa ti fumi?'". Per il resto della serata Nicola appare più sicuro di sé e, soprattutto, più ironico. La conduzione in coppia con Luxuria comincia a carburare. In.La femminilità di Vladimir. A proposito dell'inviata in Honduras, che ci sembra sempre più a suo agio nel suo ruolo televisivo, è sua la battuta più divertente della serata: 'Sbrighiamoci, prima che mi ricresca la barba'. Savino, poi, scherza un po' pesantemente: "E' una donna con gli attributi". Lei è ironica, capirà. In.
Lo spintone della David alla Tavassi. Viene mandato in onda un filmato con l'ex Miss Italia e l'ex gieffina che danno vita ad uno scontro epocale. Sembra il peggior 'Grande Fratello' o, se volete, la famosa lite avvenuta qualche anno fa sull'Isola tra Aida Yespica e Antonella Elia (che viene ricordata in serata con un altro rvm). Le parole che si scambiano le due concorrenti sono coperte dalle note di 'L'amico è', ma è evidente che i toni sono tutt'altro che amichevoli, tanto che ad un certo punto Arianna non ci vede più e dà uno spintone a Guendalina. Anche se siamo certi che la Tavassi non abbia risparmiato insulti alla David, quest'ultima tuttavia non doveva cedere all'istinto di colpirla. Per lei è l'inizio della fine… Out.
Arianna David eliminata. Alessandro Cecchi Paone risulta essere il meno votato dal pubblico e dovrebbe lasciare il reality. Tuttavia, come già accaduto ad altri, anziché essere mandato in albergo, viene portato all'Isola degli Eletti. Lì, Savino gli comunica che, se vuole provare a rimanere in gioco, dovrà scontrarsi al televoto con Arianna David. Quest'ultima ha una grandissima voglia di restare, e con qualche moina cerca di convincere Paone a tornare in albergo. Lui, da gentiluomo, le chiede: "Ti dispiace se provo a rimanere?". Lei fa spallucce e immediatamente prevede che a breve dovrà uscire. Così accade. Prima di lasciare l'isola, però, manda iun messaggio a Guendalina: "Ricorda, nella vita tutto ritorna indietro!". Arianna David è Out.
Commenti
Posta un commento