Isola dei Famosi 9: anticipazioni, Guendalina e Remo insieme al reality show?

LITIGIO GUENDA E REMO AL GF11
Anticipazioni prossime puntate: L’edizione 2012 dell’Isola dei Famosi 9 sembra più rovente che mai, senza Simona Ventura (quest’anno lo conduce Nicola Savino) a quietare gli animi sembra che “eroi” ed “eletti” stiano tutti per esplodere. Rovente il tema di queste anticipazioni dell’Isola dei Famosi 9, il sempre più in cerca di fama Remo Nicolini e la sua ex (nonché madre di sua figlia Gaia) Guendalina Tavassi.

Facciamo un passo indietro di un anno e andiamo a ripescare nella memoria la guerra mediatica che i due si sono fatti al tempo del Grande Fratello 11, quando la Guenda era concorrente della casa di Cinecittà. Remo più volte accusò la ex compagna Guendalina di disinteressarsi della loro bambina per andare in televisione creando un putiferio di puntate e ospitate sull’argomento. Attualmente Guendalina è una concorrente dell’Isola dei Famosi 9, da molti soprannominata l’Isola del Trash (spazzatura per coloro che non hanno dimestichezza con l’inglese), ed ovviamente la polemica dello scorso anno si sta ripetendo negli studi Rai al posto di quelli Mediaset.
Da anticipazioni sull’Isola dei Famosi 9 2012 di quest’anno, e per la precisione dalla pagina Facebook di Remo, quest’ultimo fa sapere che fra 2-3 settimane partirà anche lui per l’isola (situata nelle Honduras) e si raccomanda con amici e parenti presenti sul social network di tifare per lui. Quest’ultima raccomandazione sarà forse data dal flop di telefonate dell’anno scorso da parte degli italiani alla sua richiesta di entrare nella casa? Forse Remo dovrebbe smettere di criticare sempre la sua ex, non fa altro che richiamare Guendalina dicendole che è una cattiva madre ma fa di tutto per essere al suo posto e richiamare i riflettori a sé e questo, non gli fa molto onore.

Commenti