Stasera su RaiDue andrà in onda la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 9, traslocata dal mercoledì al giovedì. Assisteremo alla prima vera eliminazione, dopo quella simulata di Rossano Rubicondi, e ripercorreremo i momenti salienti di questa prima settimana dei naufraghi. Nel frattempo, un inquietante interrogativo si sparge per il web: Remo Nicolini, l’ex compagno di Guendalina Tavassi, sbarcherà anche lui in Honduras?
La storia tra Guendalina e Remo è stata abbondantemente messa in piazza lo scorso anno, quando la romana era nella Casa del Grande Fratello 11. I due hanno offerto il peggior spettacolo genitoriale possibile, con una bimba usata come mezzo di ricatto e sostanzialmente trascurata da entrambi. Con lo sbarco in Honduras della Tavassi siamo condannati a rivivere l’infelice esperienza. Guendalina ha nuovamente lasciato la figlia per inseguire la celebrità, mentre Remo gira gli studi televisivi producendosi in accuse ipocrite. L’ultimo agghiacciante pettegolezzo vorrebbe il Nicolini in partenza per l’Isola entro un paio di settimane. Possiamo solo augurarci che non sia vero, per il bene della piccola Gaia, del neonato che Remo ha avuto da un’altra donna appena qualche mese fa e, soprattutto, del nostro.
A parte questo, stasera Nicola Savino e Vladimir Luxuria illustreranno la prima settimana dei naufraghi sull’isola. Tra ‘Eroi’ ed ‘Eletti’ è già guerra a distanza e oggi scopriremo se i due gruppi si incontreranno o meno. Si parlerà del furioso litigio tra Valeria Marini e Flavia Vento, con le minacce di querela e abbandono di quest’ultima. Inoltre, assisteremo alla prima eliminazione di questa edizione 2012 dell’isola dei Famosi: chi uscirà tra Arianna David e Alessandro Cecchi Paone? E gli Eroi verranno messi al corrente della vera sorte di Rossano Rubicondi o continueranno a pensare che se ne sia tornato in patria?
Per scoprirlo, appuntamento a stasera su RaiDue, a partire dalle 21:10.
Commenti
Posta un commento