I passi più importanti dell'intervista concessa da Luca Di Tolla a "Visto". Parole d'amore per Enrica Saraniti, parole sulla presunta omosessualità, e parole forti nei confronti di Ilenia Pastorelli!
La parola passa ancora a lui, l’ex squalo buono della dodicesima casa di Cinecittà. Lui èLuca Di Tolla, soprannominato nel corso della sua recente esperienza nella casa più spiata d’Italia, il “saggio di casaGF“. E’ lecito ammetterlo; ogniqualvolta che Luca dice qualcosa, lascia sempre il segno. Sin dai primissimi giorni successivi alla sua uscita dalla casa, Luca ha rilasciato moltissime interviste e dichiarazioni in diversi programmi televisivi. Malgrado gli argomenti siano sempre gli stessi, Luca riesce sempre a rilasciar dichiarazioni capaci di “far sempre notizia”. Ciò è quanto avvenuto anche alcuni giorni fa, in occasione dell’ultima intervista concessa dallo squalo ad un giornale di gossip; la fortunata rivista stavolta è “Visto”, dalla quale riprendiamo alcuni importanti passi. Nell’intervista sotto riportata Luca è tornato a parlare della “sua” donnaEnrica Saraniti, della recente esperienza nella casa, della presunta omosessualità, e dell’indossatrice romana Ilenia Pastorelli, tra le maggiori rivali di Luca nella casa.
Riguardo le preferenze sessuali e in riferimento a quanto accadde nella puntata del gf ove fu insinuato che il Di Tolla fosse omosessuale (con tanto di dura reazione da parte sua), lo squalo ha ammesso: “Se tu sei eterosessuale e ti dicono che sei omosessuale, hai diritto di esprimere ciò che sei davvero o no? Lo ripeto, sono eterosessuale al cento per cento e questo non significa che mi metto a giudicare chi sessualmente è diverso da me. Ognuno può essere liberamente ciò che si sente e condanno fortemente l’omofobia. Ero solo preoccupato di come una notizia del genere potesse essere recepito dalla mia famiglia.”
Poi il dolce momento dell’intervista, caratterizzato da bellissime parole dello squalo nei confronti dell’amata Enrica: “La sto aspettando a braccia aperte. E’ la mia donna e la adoro. Lei ora, però, deve vivere tranquilla questa esperienza e restare in gioco più tempo possibile. Credo che abbia tutte le carte in regola per vincere. Sono pieno di emozioni per lei. E’ una bellissima ragazza e una vera donna. Se, a volte, sono apparso indeciso è perchè ho un carattere difficile. Ma sono certo di quello che provo per Enrica e niente e nessuno potrà destabilizzarmi.”
Riguardo la sua uscita, Luca ha confessato: “Mi è dispiaciuto abbandonare la Casa e Enrica. Ma, per quanto riguarda il gioco, sono sereno con la mia coscienza. So di aver dato tutto e di essermi preso la responsabilità delle mie azioni. Non potrei dire lo stesso di altri che sono ancora nella Casa.”
Poi arriva il pezzo forte di Luca; i duri attacchi ad un rivale. Stavolta la “vittima” è Ilenia (nota in casa la loro rivalità); ecco cosa ha detto riguardo la Pastorelli: “Posso definirla unparassita. Passa le giornate a vagabondare, mangia, dorme, fuma e, ogni tanto, dice qualche cavolata. Stop, finisce li. Il resto del tempo lo conferma in confessionale, è la sua strategia. Ma quando è necessario un confronto si nasconde sempre.”
Ed ora, i tantissimi fan di Ilenia, si risentiranno dalle recenti parole dello squalo? I nostri lettori saranno concordi con le parole dello squalo?
Commenti
Posta un commento