Grande Fratello 12, effusioni in acqua tra Valentina e Fabrizio

BACI E CAREZZE IN ACQUA TRA FABRIZIO E VALENTINA

I due inquilini tra il serio
e il faceto si avvicinano
e si sfiorano in piscina.
Giusy: "Dopo queste due pomiciate in diretta me ne vado"

Dopo quello tra Chiara e Nathalie, è il turno del faccia a faccia tra Amedeo e Chiara. La diciassettesima puntata del Grande Fratello vedrà i due ex inquilini confrontarsi tra domande in studio, video e testimonianze del loro difficile rapporto nella Casa. A seguirli senza palesarsi, la fidanzata del napoletano che interverrà al termine di quello che si prevede possa essere uno scontro. La puntata di lunedì ha in serbo anche delle sorprese per i gieffini. Valentina riceverà un messaggio dalla nonna che è decisa a parlare di argomenti che fino ad ora non è mai riuscita a trattare. I quattro immuni Vito, Armando, Ilenia e Floriana saranno chiamati in studio per compiere una scelta importante e dolorosa. Infine un misterioso gruppo di intrusi entrerà nella casa per prendere possesso degli ambienti del bunker di Cinecittà. I concorrenti decideranno se gli ospiti saranno graditi o meno.

Contatto Valentina – Fabrizio
In casa sono molti a pensare che tra i due inquilini stia per nascere del tenero. E a chi aveva qualche dubbio, il bagno in piscina di Fabrizio e Valentina ha chiarito senz’altro le idee. I due concorrenti si sono concessi un bagno “a tre” con Enrica che, armata di ochhialini, controllava la situazione sott’acqua. Inizialmente il tatuatore e la barese hanno offerto uno show a Gaia, Giusy e Kevin che a bordo piscina cercavano di intravedere quanto succedeva quando i due si immergevano. “Vi siete baciati, vero? Si è visto”, domanda Gaia. Enrica si diverte nelle vesti di testimone: “Si sono sfiorati con le labbra”, riporta. I due protagonisti iniziano una serie di apnee posizionandosi in atteggiamenti poco eleganti. “Non ci possono credere”, commenta Enrica sorridendo. Valentina e Fabrizio non parlano; riemergono dalla piscina guardandosi intensamente e poi vanno di nuovo sott’acqua. “Che schifo”, le parole di Kevin. La siciliana esce dalla piscina e del pubblico rimane solo Giusy che si siede comodamente a bordo piscina pe godersi la scena. La telecamere riprende i due inquilini pericolosamente vicini; Fabrizio è avvinghiato a un cubo sul fondo e con le braccia tira a sé la bella camionista che concede solo baci accennati. “Dopo queste due pomiciate in diretta me ne vado”, commenta Giusy. Ora i due attori sono soli e continuano il loro spettacolo tra sguardi e carezze. Cinema o meno, l’attrazione fra i due è palese.


Valentina non ammette l’interesse per il viareggino, ma non la nega neanche: “Sono belle le sue rughe”, commenta a una Gaia curiosa dell’accaduto. Fabrizio sembrerebbe invece deciso a non approfondire il rapporto con la compagna: “Ne ho già fatti troppi di casini qua dentro”.

In camera da letto si commenta il bagno delle effusioni. Gaetano è sdraiato sul letto e viene raggiunto da Vito che gli domanda: “Ma non aveva la fobia dell’acqua Valentina?”. Il barese ha la risposta pronta: “Io non voglio essere cattivo, ma è tutto calcolato”. Armando e Ilenia danno ragione al compagno: “Abbiamo capito quello che vuoi dire”. E per essere più incisivo Gaetano finge di piangere per poi concludere: “Sono capace anche io a fare così”.   

Commenti