Grande Fratello 12, attesa per il faccia a faccia in diretta fra Chiara e Nathalie

Le due ragazze avranno la possibilità di chiarire quanto accaduto con Amedeo



Prima o poi doveva succedere. E capiterà questa sera. Durante la sedicesima puntata del Grande Fratello 12 i telespettatori potranno seguire il faccia a faccia fra Chiara e Nathalie, giunte al momento dei chiarimenti per il bel Amedeo.
Due caratteri che sulla carta sembrano molto diversi. La prima ha già dimostrato dentro la casa un carattere "altamente infiammabile" (e Ilenia ne sà qualcosa).
La seconda, nonostante i suoi 19 anni, ha dimostrato una grande maturità. Ieri, durante la puntata di Domenica Cinque, ha chiarito in maniera chiara e pacata la sua posizione: Amedeo, il suo fidanzato, non può pensare di uscire dalla Casa e ritrovarla ad aspettare come se nulla fosse successo. Lei si dice ancora molto innamorata, ma ora un po' meno fiduciosa rispetto a come lo conosceva prima dell'inizio del reality. «Tutta colpa di Chiara?» le viene chiesto da Federica Panicucci e lei, sorprendendo un po' gli ospiti in sala, risponde serena ma netta: «No, la colpa maggiore ce l'ha Amedeo. Chiara non è fidanzata, lui sì».

Nel menù della serata è poi previsto un focus sulla storia di Valentina: durante la settimana la concorrente pugliese ha raccontato ai suoi compagni d’avventura la sua storia e il suo difficile rapporto con il padre con il quale non parla da quasi tre anni.

Torna la prova settimanale incentrata sui pettegolezzi e gossip della Casa: i concorrenti per aggiudicarsi il budget della spesa, dovranno intuire chi dei loro coinquilini, nel corso della settimana e nella massima riservatezza, pena l’invalidità della prova, è stato l’autore di commenti acidi e taglienti che li riguardano Una prova questa che difficilmente non lascerà qualche traccia.

Attesa poi per il risultato della nomination dove sono in cinque a rischiare di essere eliminati: Amedeo, Franco, Giusy, Sabrina e Valentina

Commenti