Grande Fratello 12: anticipazioni diciottesima puntata 20 febbraio 2012: un nuovo invasore concorrente dal casting online e un faccia a faccia Fabrizi

Grande Fratello 12

Nonostante gli annunci, questa settimana e la prossima il Grande Fratello resta al lunedì per poi spostarsi alla domenica per il rush finale della dodicesima edizione. Nella diciottesima puntata del 20 febbraio 2012 in onda domani alle 21:10 su Canale 5 come sempre con la conduzione di Alessia Marcuzzi entrerà un nuovo concorrente proveniente dal casting online. Inoltre ci sarà un’eliminazione a sorpresa che coinvolgerà gli immuni e un faccia a faccia tra Fabrizio e Monica.

Per gli inquilini rimasti nella casa più spiata d’Italia la competizione e la convivenza si fa sempre più serrata. I 4 immuni, ovvero Ilenia, Floriana, Armando e Vito saranno protagonisti di un’eliminazione extra, oltre a quella della nomination, che potrebbe creare delle situazioni inattese.

La Casa si è in un certo senso rianimata nell’ultima settimana grazie all’ingresso della bombastica Cristina Del Basso, del salernitano Ferdinando Giordano ma soprattutto del simpaticissimo Patrick Ray Pugliese che non perde occasione per creare situazioni divertenti e inventare scherzi ai danni dei compagni di avventura, che a loro volta accettano questi nuovi concorrenti ma allo stesso tempo temono possano portare via loro il montepremi finale. Verranno mostrati i giudizi degli altri inquilini detti in Confessionale e inoltre un nuovo invasore farà il suo ingresso attraverso la Porta Rossa attraverso il meccanismo del casting online, scelto tra i 50 candidati più votati dal pubblico del web. Chi sarà?

TVBLOG.IT

Commenti