Grande Fratello 12: anticipazioni sedicesima puntata 6 febbraio 2012



Grande Fratello 12, anticipazioni puntata lunedì 6 febbraio 2012. Come vi avevamo annunciato qualche giorno fa durante la trasmissione si vedranno alcuni spezzoni della settimana che riguardano Valentina e il suo rapporto difficile con il padre. La ragazza confessa alle “amiche” tutto il dolore che il suo genitore le ha causato durante l’adolescenza e che il loro rapporto è pressoché nullo da allora.

In questi giorni si è discusso molto dell’utilizzo da parte di amici e parenti di call center per votare i loro cari in nomination, nel caso specifico ha fatto scalpore la scoperta della trasmissione Striscia la notizia dove ha “sgamato” la zia di Amedeo a vincere per ben due volte il montepremi messo in palio dal GF per coloro che televotano da casa (statisticamente impossibile che accada). Il Grande Fratello 12, anticipazioni sedicesima puntata 6 febbraio 2012, prenderà provvedimenti? Certo che Amedeo è al televoto anche questa settimana, c’è da chiedersi se il ragazzo napoletano piaccia agli italiani o se ogni volta rimanga nella casa soltanto grazie alle operatrici telefoniche.
Ultima anticipazione della sedicesima puntata del Grande Fratello 12 che andrà in onda stasera 6 febbraio 2012 riguarda Chiara (la concorrente uscita settimana scorsa) e Nathalie (la fidanzata di Amedeo). Per capire il perché queste due debbano avere un confronto bisogna andare indietro con la memoria di qualche settimana, quando i primi tempi dentro la casa di Cinecittà stava nascendo l’amore fra i due gieffini. Stasera le due rivali si confronteranno, ne vedremo delle belle? Chissà, non perdetevi la puntata del Grande Fratello 12 di stasera per scoprirlo!

Commenti