Grande Fratello 12: Amedeo fuori, Alessia Marcuzzi parla su Facebook


Nell’ultima puntata del GRANDE FRATELLO 12 abbiamo assistito a pianti, risate e urla. Ancora una volta la conduttrice del GF Alessia Marcuzzi ha dimostrato di saperci fare. Durante la diretta è stato riproposto un video in cui si vedevano le liti tra Amedeo e Gaia, Franco e Floriana, Franco e Fabrizio, Sabrina e Franco, hanno avuto delle discussioni.



Queste invece le parole di Alessia Marcuzzi. Sul profilo di Facebook la neo mamma scrive: “Lo so, lunedì mi sono un po’ arrabbiata…non sostenevo piu’ alcuni atteggiamenti.

Al grande fratello si entra volontariamente e nessuno ti obbliga a rimanere.

Chi si lamenta in continuazione dentro casa, si dimostra irrispettoso nei confronti di coloro che hanno fatto i provini e di chi lavora dietro le quinte con grande serietà. Un bacio a tutti”.



“Mi sembra che molti di voi prendano troppo sul serio i commenti che faccio ogni tanto sui vari concorrenti del gf.



E se sono obiettiva ,non va bene perche’ dovrei espormi di piu’; se faccio dei commenti personali ,non va bene perche’ sono troppo di parte; se sono troppo morbida con i ragazzi,manco di personalita’….e se li reguardisco ,sono troppo bacchettona…..



E non vi va mai bene nullaaaaa!!!!!!!!! Ci sono cose piu’ importanti nella vita, e vi consiglio di prendere questo programma con uno spirito piu’ giocoso:-))) Baci a tutti”.

Ricordiamo che dopo numerose polemiche Amedeo è stato cacciato dal pubblico. Ad uscire infatti è proprio lui.

Tra tradimenti, litigi e complotti i concorrenti della casa più spiata d’Italia continuano a lottare. Amedeo dunque è stato eliminato. Si entra in una nuova fase del gioco con altri quattro inquilini immuni dalle Nomination.



Fabrizio, Franco e Gaetano sono finiti in nominatio per la settimana prossima.



Il modello 23enne lascia per sempre la casa di Cinecittà. Prima di entrare, durante i provisini aveva risposto alla domanda Partecipa a GF perché: “è un gioco, una vacanza e una grande occasione. Sarebbe un punto di partenza, e non di arrivo”.

Commenti