GF12, ULTIME DALLA CASA.....

Fabrizio parla agli inquilini!

In Casa arriva un videomessaggio di Fabrizio che regala perle di saggezza ai suoi ex coinquilini

Gli inquilini attendono con ansia un videomessaggio in arrivo e dopo un po' dallo schermo appare Fabrizio. Il bel toscano ha dei consigli da dare ai suoi ex coinquilini; inizia con Franco a cui da del manichino consigliandogli di prendere vita e di essere sé stesso. 

Sono diverse, invece, le parole rivolte a Kevin; i due hanno trascorso bei momenti e Fabrizio ritiene il buffo inquilino una bella persona che, con la sua presenza, ha dato vita e colore al GF! L'ex concorrente si rivolge a Vito suggerendogli di vivere più tranquillamente la sua esperienza in Casa e di costruirsi una capanna per viversi fino in fondo la sua Sabrina. "O biscottino" - dice ancora Fabri riferendosi a Floriana - "Sei stata una delle persone con cui si mi sono divertito di più, continua così che sei una grande". 

A Martina incolpa di non essergli stato vicino, ecco il perché del suo avvicinamento a Monica. Dice invece a Valentina di averla pensata e una volta fuori avrà tante cose da dirle. Il toscano si reputa contento dell'amicizia instaurata con Enrica e Gaia e a quest'ultima dice di aver trovato in lei un "Fabrizio al femminile". A Ilenia suggerisce di trovare un uomo per sfogare la sua repressione: "Hai il freno a mano tirato, fatti conoscere e non giudicare gli altri". Si conclude così il videomessaggio di Fabrizio, gli inquilini lo salutano con gioia ed euforia!

Amore fraterno

Un aereo 'consegna' al pugliese le parole dei suoi cari: "Vito, together we're invincible! Fra Amici Fans"

Questo pomeriggio il cielo sopra Cinecittà è stato solcato da un aereo con un messaggio destinato a Vito. Il bel pugliese è stato raggiunto dal pensiero della sorella maggiore, lontana da lui e dalla sua situazione. Le parole scelte per celebrare la loro unione indissolubile sono state queste: "Vito, together we're invincible! Fra Amici Fans".

Il ragazzo, circondato dai fedeli compagni di avventura, ha ammirato il passaggio del velivolo con gioia e profonda commozione. A testimonianza del forte legame tra lui e la sorella sta il fatto che il band assistant dopo il passaggio dell'aereo ha preferito ritirarsi un momento in camera da letto per versare qualche lacrima in solitudine: quando poi alcuni compagni sono andati ad accertarsi del suo stato d'animo il ragazzo ha dichiarato di sentire dentro "un uragano che non si può esprimere a parole".

Quest'iniziativa senza dubbio ha dato una forte scossa al nostro beniamino, che però poco dopo è apparso sollevato e più grintoso che mai. Il bel pugliese è pronto ad affrontare l'ultima parte della sua avventura GF carico di tutto l'amore di coloro che fuori lo attendono a braccia aperte.

Commenti

Posta un commento