Il rapporto di Vito e Sabrina è sempre più altalenante, ormai i due non stanno più insieme e non sembra ci sia la possibilità di un ritorno. Durante la notte discutono sotto le coperte, poi la ragazza va in terrazza a fumare, solitaria, è assorta nei suoi pensieri, poco dopo lei rientra ed è il turno di Vito, anche lui pensieroso. Tornano nel letto, continuano ad avvicinarsi e poi ad allontanarsi, discutono fino a che non escono dalla camera e cominciano a parlare sulle scale.
Sabrina vorrebbe andare a dormire in sala relax per stare in 'intimità' con Vito nonostante la fine della loro storia mentre il pugliese non se la sente: "Mi sentirei di giocare sporco con te, non voglio rovinare tutto". La ragazza non si lascia fermare, continua ad insistere di voler passare una notte con lui: "Non cambierà nulla tra noi, o stai con me o non ci stai ma io voglio farlo con te, ho bisogno di sentirti mio almeno questa notte". Vito è perplesso, non riesce a capire l'atteggiamento di Sabrina, continua a ripeterle di non volersi approfittare di lei e di non voler essere trattato come un oggetto.
Sabrina non sembra darsi pace, vuole stare con Vito in sala relax ma lui continua a rifiutarla: "Non sentirti rifiutata ma per me c'è anche altro, non ridurre tutto ad una sola questione fisica". Lei però si stizzisce: "Non mi sento rifiutata, perché se volevo già eri lì sul letto della sala relax, però mi fa stare bene fare l'amore con te". I due continuano a lungo su questo discorso fino a quando Vito riesce a convincere Sabrina a tornare in camera a dormire.
Commenti
Posta un commento