GF12, RITORNO DI FIAMMA TRA SABRINA E VITO




Vito e Sabri ci regalano un bacio lungo e appassionato: è proprio vero che al cuor non si comanda!

Vito e Sabrina riescono a trovare un momento per stare insieme e tra carezze e sottili provocazioni ripercorrono il corso della loro relazione che ormai sembrava conclusa definitivamente. I due, però, ci hanno abituato a ritorni di fiamma improvvisi ed anche questa volta non sono da meno: Vito fa riferimento al primo momento in cui si sono incontrati, agli sguardi intensi e quasi di sfida che si sono lanciati.

Se il band assistant confida alla compagna di averla sempre trovata bellissima, quest'ultima non sa resistere allo sguardo magnetico del partner e giura di essersi sempre persa nei suoi occhi. Dopo aver sottolineato come la loro attrazione sia sempre stata irresistibile e da subito più intensa di qualsiasi amicizia o rapporto di complicità, i due si avvicinano sempre di più e si confidano di sperare che le cose tra loro, nonostante gli alti e bassi, non cambino mai e poi mai.

Vito promette che sarà sempre presente e poi improvvisamente chiede a Sabri di baciarlo all'istante. L'udinese pare titubante, si allontana leggermente ma poi gli occhi si inumidiscono ed un sorriso le illumina il volto: mentre il ragazzo prova a cercare qualche parola per suggellare il momento Sabri lo zittisce e lo bacia a lungo ed appassionatamente. E' di nuovo amore, è di nuovo magia! Chissà se durerà!



FOTO DA Vito Mancini e Sabrina Mbarek - Pagina Ufficiale 



Commenti

Posta un commento