GF12, Patrick e i suoi trabocchetti, Il simpatico biondino si diverte a raccontare astute bugie e fare scherzetti ad Ilenia

Il nostro Patrick sta escogitando un contorto e astuto scherzetto per Ilenia. 

Il ragazzo si accomoda in sala relax e la sottopone ad una sorta di intervista: "Ma per caso tu e Franco avete una storia?". La romana ride negando, ma il biondino continua: "Sei innamorata di qualche ragazzo che è stato qui? Perché Franco mi ha detto che sei ancora fidanzata con questo Paolo". Ilenia scoppia a ridere dicendo di non essere fidanzata con nessuno. 

Patrick afferma con estrema serietà che Franco è geloso del fatto che a lui piace la romana. Tra tutte queste domande ecco spuntare di nascosto i ricci di Franco, che stava origliando all'insaputa dei due. Il fisioterapista esce allo scoperto, "ho fatto lo spione!", dichiara ridendo. 


Patrick continua con il suo scherzetto chiedendo all'amico: "Ma tu sei innamorato di Ilenia?". Il biondino lo accusa di essere geloso, al che la romana afferma ironicamente che Patrick "ci prova con tutte". 

Poco dopo quest'ultimo crea un gran caos tra Franco, Ilenia e l'ex fidanzato di Ilenia. "Io gli ho detto a Franco - Franco a me piace Ilenia! - e lui, secondo me si è infastidito perché gli ho detto che mi piaci e forse tu piaci a lui tantissimo", dichiara Patrick con fare equivoco. Quest'ultimo decide di approfondire lo scherzetto dicendole: "A me Franco mi ha detto un'altra cosa... che però sinceramente io non capisco... mi ha detto che lui 'ingrifa' un po' con Vale". 

Patrick racconta che quando Franco ha visto Vale tutta in tiro ed essendo molto tempo che non ha rapporti con una donna, il fisioterapista ha deciso di provarci. 

Poco dopo Franco si avvicina nuovamente ai due rimproverando Ilenia per aver parlato con Patrick. Il fisioterapista è a conoscenza dello scherzo dell'amico e decide di calarsi perfettamente nella parte del "fidanzato geloso". 

Patrick ridendo sotto i baffi continua dicendo alla romana: "Ti devo dire una cosa mostruosa, Franco dice che io non posso corteggiarti e vuole conoscere meglio Vale... e non sa come avvicinarla. Cosa devo fare? Mi sta prendendo in giro?". Ilenia ride e si accorge degli scherzetti dicendo: "Cosa hai capito di questi trabocchetti che mi hai fatto a raffica?". I due se la ridono accusandosi a vicenda di essersi presi in giro.

Commenti