GF 11, Margherita Zanatta posta su Facebook contro ex inquilini

Per l'ex inquilina la scelta degli autori è stata ingiusta verso i concorrenti della casa e verso coloro che non sono passati ai provini

Grande Fratello 12: su Facebook margherita Zanatta si lamenta delle scelte del Grande Fratello, ultime news - UnoNotizie.it - L'ingresso nella casa di tre ex concorrenti (ricordiamo: Patrick, Cristina e Ferdinando) ha sicuramente compiaciuto una larga fetta di fans ma, allo stesso tempo, ha provocato qualche prurito anche ad alcuni vecchi inquilini della casa, contrariati dalla recente scelta degli autori.
Dalla sua pagina Facebook l'ex concorrente Margherita Zanatta si lascia andare ad alcune considerazioni che giudicano alquanto inappropriato l'ingresso degli ex nella casa.
Secondo Margherita, infatti, la spontaneità e la genuinità del programma potrebbero risentire della presenza di tre personaggi che, essendo già stati nella casa, agirebbero con diverse logiche di gioco: "Il bello da casa e' guardare persone vere alle prime armi. Fare il GF per la seconda volta porta sicuramente alla perdita di quella ingenuita' che dovrebbe caratterizzare la Casa".

E poi aggiunge: "Come si devono sentire tutte quelle persone che hanno provato e riprovato ad entrare senza farcela, e si vedono passare davanti persone che hanno gia' giocato, hanno già avuto il loro momento, non lo trovo giusto".
Senza contare l'effetto che la cosa ha avuto sugli inquilini della casa: "Penso a cosa penserei io se fossi nella casa e mi vedessi entrare 3 vecchi concorrenti che di punto in bianco tornano in gioco esattamente come me, peccato che chi sta dentro e' mentalmente stanco e comincia a provare tutte le privazioni dello stare chiusi in una casa 24 ore su 24, chi arriva invece e' pimpante e carico di energie"
E con un commento amaro conclude: "Il nostro GF l'abbiamo vissuto....e' arrivato il momento di farlo vivere a qualcun altro!!!! Mi spiace molto per i concorrenti attuali, perche' nonostante l'apparente entusiasmo iniziale , col tempo si sentiranno messi in secondo piano, e non lo trovo corretto. Senza contare il fatto che chi entra dopo aver gia' partecipato e' forte di una fanpage attivissima alle spalle e tutto quello che ne comporta.... Insomma, conclusione? A ognuno il suo GF, e non ci si intromette in quello degli altri!".

Commenti