Flavia Vento vuole lasciare L’isola dei famosi

Flavia Vento potrebbe essere uno dei personaggi chiave di quest’edizione de L’Isola dei Famosi 9, infatti dopo soli sei giorni è riuscita a litigare pesantemente con buona parte degli altri concorrenti che mal sopportano la sua ingordigia. L’ex valletta è perennemente affamata e per questo motivo sottrae il cibo agli altri naufraghi, che ormai l’hanno definita a chiare lettere una morta di fame.

La Vento dopo essere stata presa di mira da Valeria Marini e Cristiano Malgioglio corre a farsi consolare da Dan Harrow e poi decide raggiungere Arianna David perché sta male a causa di un improvviso calo di zuccheri. La giornata era già partita male, ma la soubrette decide di continuare il suo cammino finché Valeriona nazionale l’accusa nuovamente di essere inutile, eccessivamente egoista, matta e totalmente squilibrata, così la Vento ritorna in confessionale annunciando battaglie legali contro la bionda showgirl del Bagaglino.

Secondo i ben informati l’ex margheritina potrebbe lasciare molto presto il reality show, perché le sue abbuffate notturne le avrebbero causato qualche malessere, come capogiri, svenimenti e allergie di vario genere. Un altro personaggio di spicco di questa buffa edizione è il Mago Otelma, il quale è riuscito a calamitare l’attenzione del pubblico e dei compagni grazie ai suoi riti propiziatori, le canzoni in sanscrito e un’ironia pungente che ha travolto completamente anche Rossano Rubicondi.

Commenti