Belen Rodriguez, dopo Italia’s got talent andrà ad Amici?

La showgirl potrebbe partecipare al serale del talent. 

Solo pochi mesi fa, dopo il flop di ‘Ciak si canta!’, in molti sembravano pronti a scommettere che la carriera di Belen Rodriguez si stesse arenando.

Oggi, invece, la situazione si è completamente ribaltata, con la soubrette argentina al timone di uno dei programmi più visti della tv italiana, ‘Italia’s got talent’, seguito lo scorso sabato da otto milioni di spettatori.

Belen, che in autunno ha ottenuto un buon successo anche con ‘Colorado’ su Italia 1, sta dunque vivendo un momento magico in campo professionale, e a quanto pare per lei le soddisfazioni sono destinate ad aumentare, visto che tra pochi giorni parteciperà ad una delle cinque serate del Festival di Sanremo.

Come se tutto ciò non bastasse, ora viene fuori anche una clamorosa indiscrezione, riportata da ‘Il Giornale’, secondo cui la Rodriguez potrebbe partecipare al serale del talent show ‘Amici’ di Maria De Filippi.

Il quotidiano spiega che Belen potrebbe inserirsi nel corpo di ballo dello show e magari ‘rubare il posto’ alla primadonna Eleonora.



In attesa di avere una conferma della notizia, riportiamo alcune dichiarazioni rilasciate da Belen in merito al successo di ‘Italia’s got talent’: “Eravamo tutti convinti di non farcela contro un programma così consolidato come Ballando. E invece siamo riusciti pure a superarlo! Ci sono molti ingredienti ma il principale è che Italia’s piace a tutte le generazioni, dai bambini ai nonni. Piace pure a me, che, lo confesso, di solito in tv guardo solo le serie americane su Sky. E poi dietro c’è un grande lavoro: dalla regia al montaggio”.

Ecco invece cosa pensa Belen dei giudici: “Fantastici, ognuno a modo suo: Zerbi fa la parte del duro. Maria e Gerry, che restano due mostri sacri della tv, sono più buoni, ogni tanto si fanno prendere dalla commozione, soprattutto per i concorrenti anziani e i bambini”.

A proposito del suo futuro in tv, ora che non ha alcun bisogno di lanciare la sua carriera nè di 'rinfrescare' la sua immagine, Belen dice che non parteciperebbe a ‘Ballando con le stelle’: “A Ballando ci sarei andata subito dopo l’Isola dei Famosi”.
Infine, la showgirl stupisce con una dichiarazione ‘politically correct’ a proposito del suo ‘non sentirsi diva’ ma persona 'normale' che fa un lavoro eccezionale. “Odio il divismo – spiega - Ora le dive non hanno più senso tanto meno in un momento di crisi come questo, sarebbe un insulto nei confronti di chi soffre”.

Commenti