Ballando con le stelle, sesta puntata: Alex Belli e Thomas De Gasperi eliminati

La sesta puntata di Ballando con le stelle 2012 in onda ieri sera ha decretato l’uscita di due coppie: Alex Belli e Samanta Togni e anche il neoarrivato Thomas De Gasperi con Natalia Maidiuk, immediatamente ripreso al secondo turno di ripescaggio.
La serata è scandita dal ritmo carnevalesco con delle sfide a due. Si comincia con Alex Belli e Samanta Togni e Bobo Vieri e Natalia Titova. Il primo continua a non convincere i giurati sia per la tecnica che per la presenza sul palco, mentre il secondo viene ‘promosso’ per i notevoli miglioramenti nel corso delle puntate e si aggiudica la vittoria. Si fronteggiano quindi Andres Gil e Anastasia Kuzmina contro Ria Antoniu e Raimondo Todaro. Ancora molto acerbo nel tango il primo, mentre la Antoniou si attira le solite polemiche dei giurati: il risultato finale al televoto premia la star del Mondo di Patty. Intanto, il ripescaggio si rivela fortunato per Thomas De Gasperi sostituto di Stefano Campagna dopo le liti con Natalia Maidiuk. Si affrontano, quindi, Anna Tatangelo e Stefano Di Filippo con Marco Delvecchio e Sara Di Vaira. La giuria stravede per la cantante e adora l’ex calciatore che si aggiudica la prova al televoto. Ultima sfida tra Lucrezia Lante della Rovere e Thomas De Gasperi, che vede prevalere la sensuale attrice.
Spazio per la prima competizione di Ballando con te e per il ballerino per una notte Max Giusti. Segue poi la prova a sorpresa in cui i concorrenti balleranno con speciali travestimenti. Ognuno dà il meglio di sé: Alex Belli è Zorro, Vieri è Braccio di ferro, Andres Gil è Spiderman, Ria Antoniou è Cat Woman, Marco Delvecchio è Capitan Uncino, Anna Tatangelo si cala nei panni di Biancaneve, Lucrezia Lante della Rovere impersona Mary Poppins e infine Thomas De Gasperi fa James Bond. Televoto chiuso e tesoretto da 29 punti assegnato a Marco Delvecchio e si passa allo spareggio tra le tre coppie formate da Alex Belli e Samanta Togni, Ria Antoniu e Raimondo Todaro, Thomas De Gasperi e Natalia Maidiuk. Il finale è noto e, tutto sommato, prevedibile. A chi toccherà uscire nella prossima puntata?

Commenti

  1. Ma non mi sembra prevedibile perchè Alex Belli specialmente nella sesta puntata ha ballato divinamente, solo che la giuria lo ha penalizzato fortemente con dei giudizi temerari.
    Il problema di questo programma sono i giudici che hanno stufato un po tutti i telespettatori, molti che io conosco non guardano più il programma per colpa loro. Alex meritava la finale.
    Antonio

    RispondiElimina

Posta un commento