Amici 11: Maria De Filippi delusa dai ragazzi

Problemi in vista per Amici 11.

Il noto programma ha sfornato ogni anno dei nuovi talenti, ma dopo così tanti anni sta incominciando ad arrivare degli intoppi. I telespettatori non seguono più lo show? Non sembra essere questo il problema per il noto talent, ma Maria De Filippi si dichiara molto insoddisfatta di quest’edizione.

Il motivo sarebbero gli allievi. Chi segue, anche poco, la trasmissione avrà sicuramente assistito ad alcune lamentele dei concorrenti che non mandano giù alcune regole di Amici. Fra tutti emergono soprattutto Gerardo e il ballerino Nunzio.

La nota presentatrice deve essere rimasta abbastanza sconcertata dal comportamento di molti alunni e ha deciso di fare un piccolo discorsetto:


Inizio a pensare che siete qui, alcuni di voi, né per ballare né per cantare. Ma per fare voi i personaggi, perché quando uno ha un disagio reale,  noi porca miseria ci siamo tutti i giorni quando avete un disagio reale.

A quanto pare alcuni partecipanti cercano di usare ulteriori mezzi per attirare le telecamere. Il metodo scelto non è di certo inerente all’arte, anzi.

Maria, continua affermando:

Sono cretina io, sono cretina io a farmi dare da voi i vostri inediti, ad ascoltare. Sono cretina io. Sto iniziando a pensare di essere cretina. Per me è un problema serio. Questo biglietto mi dimostra che quello che noi pensiamo non è in linea con quello per cui voi entrate nel programma.

Commenti