TAMARA ECCLESTONE CACCIATA DA SANREMO: TROPPI CAPRICCI

Un Tweet che arriva come un fulmine a ciel sereno. La bella non balla: niente Sanremo per Tamara Ecclestone, che avrebbe dovuto essere la madrina del Festival 2012 assieme ad Ivana Mrazova. Lo ha comunicato il direttore artistico Gianmarco Mazzi, che ha addotto la decisione di lasciare a casa la sexy ereditiera ai suoi “troppi capricci“.
“Troppi capricci, preparazione e impegno sono irrinunciabili, per noi il Festival non può essere una vacanza in Riviera“. Ha detto Mazzi.
E così, stando a quanto comunicato, Tamara Ecclestone non sarà sul palco dell’Ariston assieme a Gianni Morandi e al co-conduttore Rocco Papaleo. A quanto pare, dietro la cacciata della Ecclestone ci sarebbero anche ragioni economiche. L’offerta non sarebbe stata sufficiente, e la facoltosa figlia del patron della F1 avrebbe iniziato a puntare i piedini.
Nel suo annuncio, il direttore artistico Mazzi ha lasciato intendere che da parte della Ecclestone e del suo management è mancata una disponibilità, soprattutto di tempo, a preparare adeguatamente la sua partecipazione al Festival. Eppure, inizialmente, aveva stupito l’entusiasmo dimostrato dalla showgirl inglese.
Dunque, l’unica “valletta” fissa sul palco dell’Ariston sarà la modella Ivana Mrazova. Nel corso delle serate festivaliere, al fianco di Morandi e Papaleo si alterneranno comunque altre presenze femminili. A proposito, è stata confermata la presenza di Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, le reginette della kermesse 2011, che torneranno a Sanremo in qualità di ospiti.



D'ACCORDISSIMO CON IL "LICENZIAMENTO"!!! E VOI?



Fonte: DavideMaggio.it

Commenti