Elisabetta Canalis torna al Festival di Sanremo 2012. Nessun impegno fisso sul palco né tantomeno un’improvvisata da cantante, ma un ruolo tutto da definire tra backstage e gossip. E le presenze femminili non finiscono qui: è confermata anche la promessa della nuotatrice olimpionica Federica Pellegrini.
Ritorno sul luogo del delitto per la bella Ely, già presente nella prima serata del Festival al fianco di Belèn Rodriguez e Luca e Paolo per lasciare il testimone a Gianni Morandi. Secondo il settimanale Grazia, la showgirl resterà comunque nella città dei fiori per coprire l’inedito ruolo di inviata speciale. La stessa Canalis, infatti, si è detta entusiasta di restare nella kermesse per curiosare nel backstage in cerca di succosi gossip tipicamente festivalieri.
Accolto un altro grande desiderio di Gianni Morandi: Federica Pellegrini sarà presente alla seconda serata del Festival. La nuotatrice dei record ha rinunciato ad una presenza fissa per allenarsi in vista delle Olimpiadi a Londra, ma sarà presumibilmente protagonista di un’intervista. Come annunciato dalla stessa Pellegrini è da escludere qualsiasi performance canora, seppur incoraggiata dall’infaticabile ‘ragazzo’ della canzone italiana.
Per un’ereditiera snob che se ne va (la capricciosa Tamara Ecclestone), subentrano una gloria dello sport nazionale e una starlette in cerca di fortuna all’estero ma con il suo notevole seguito in Italia. Attendiamo strepitose nuove idee dal duo delle meraviglie formato da Gianni Morandi e Gianmarco Mazzi.
Commenti
Posta un commento