Sanremo 2012: Elisabetta Canalis inviata speciale, Federica Pellegrini ospite

Elisabetta Canalis torna al Festival di Sanremo 2012. Nessun impegno fisso sul palco né tantomeno un’improvvisata da cantante, ma un ruolo tutto da definire tra backstage e gossip. E le presenze femminili non finiscono qui: è confermata anche la promessa della nuotatrice olimpionica Federica Pellegrini.

Ritorno sul luogo del delitto per la bella Ely, già presente nella prima serata del Festival al fianco di Belèn Rodriguez e Luca e Paolo per lasciare il testimone a Gianni Morandi. Secondo il settimanale Grazia, la showgirl resterà comunque nella città dei fiori per coprire l’inedito ruolo di inviata speciale. La stessa Canalis, infatti, si è detta entusiasta di restare nella kermesse per curiosare nel backstage in cerca di succosi gossip tipicamente festivalieri.
Accolto un altro grande desiderio di Gianni Morandi: Federica Pellegrini sarà presente alla seconda serata del Festival. La nuotatrice dei record ha rinunciato ad una presenza fissa per allenarsi in vista delle Olimpiadi a Londra, ma sarà presumibilmente protagonista di un’intervista. Come annunciato dalla stessa Pellegrini è da escludere qualsiasi performance canora, seppur incoraggiata dall’infaticabile ‘ragazzo’ della canzone italiana.
Per un’ereditiera snob che se ne va (la capricciosa Tamara Ecclestone), subentrano una gloria dello sport nazionale e una starlette in cerca di fortuna all’estero ma con il suo notevole seguito in Italia. Attendiamo strepitose nuove idee dal duo delle meraviglie formato da Gianni Morandi e Gianmarco Mazzi.

Commenti