PIETRO TITONE e ILARIA vs GRANDE FRATELLO 12: “Tutto pilotato, gli autori gestiscono tutto!”

Mentre al Grande Fratello 12, ieri sera. andava in scena la pantomima di Rudolf Mernone che ha abbandonato per sempre il reality show, su twitter accadeva qualcosa di molto particolare. Come ben sapete, Rudolf prima di lasciare il reality show, ha accusato tutti, autori e Grande Fratello di aver pilotato la sua storia e quella tra Chiara Giorgianni e Amedeo Aterrano.Rudolf si è chiaramente scagliato contro alcune dinamiche del gioco sconosciute al pubblico come consigli dati dagli autori in confessionale e montaggio ad arte di alcuni comportamenti dei concorrenti.
Ebbene, mentre su Canale 5 accadeva tutto ciò sotto lo sguardo incredulo di Alessia Marcuzzi che per poco non esplodeva di rabbia oltre che nel suo abito super sexy, su twitter due ex gieffini di scagliavano contro gli autori e contro ilo reality show.
Di chi stiamo parlando? Di Pietro Titone e Ilaria Natali che, senza mezzi termini, hanno scritto una serie di messaggi eloquenti sul famoso social network. Tutti, ovviamente, con il Grande Fratello, il programma tv che li ha lanciati. Ecco cos’ha scritto Pietro Titone su twitter: 

Vogliono sempre far passare quello che gli pare…Programma pilotato!



Anche Ilaria Natali incinta di Pietro Titone, ha commentato tutto quanto stava accadendo al Grande Fratello e su twitter ha scritto:
I conduttori dovrebbero essere conduttori, non schierarsi. E questi sono i risultati. Ma tanto in quella gabbia solo i finti vanno avanti.
Come spesso accade in casi del genere, l’opinione degli utenti di twitter si è spaccata in due: c’è chi ritiene che sia davvero “singolare” che Pietro Titone e Ilaria Natali - che devono la fama e la notorietà al Grande Fratello – decidano di parlare proprio adesso che il LORO GF è finito. C’è chi, invece, va contro il Grande Fratello sempre e comunque e dunque accetta la reazione forse leggermente “a scoppio ritardato” di due ex protagonisti del reality show.
E voi da che parte vi schierate?

Commenti