Nathalie, la fidanzata di Amedeo del GF: "Chiedetemi tutto, ma non di Daniel Mkongo"






LUGANO - Segni particolari… Bellissima. È Nathalie Cadlini, modella brasiliana e fidanzata di Amedeo Aterrano, attuale concorrente al Grande Fratello 12. La 19enne sogna di lavorare nel mondo dello spettacolo e ama il Ticino.

Per questo motivo da tre anni vive a Lugano: “Sono arrivata in Ticino 3 anni fa, ho la doppia cittadinanza e ho pensato di sfruttare l'occasione per imparare nuove lingue”. La bella Nathalie infatti attualmente studia al liceo linguistico italiano e muove i primi passi nel mondo dello spettacolo.


Brasiliana, ma con un cognome che suona nostrano…

“Infatti mio padre è svizzero. Per questo ho la doppia cittadinanza, e per questo ho pensato di fare questa esperienza in Ticino”.



Esperienza che dura da tre anni, quindi ti trovi bene?

“Mi trovo bene, mi piace la tranquillità di questo posto e l'educazione delle persone che incontro per strada. Certo, tornerei più che volentieri in Brasile, ma solo per delle vacanze. In questo momento mi trovo bene qui, anche se sento forte la mancanza delle mie amiche e specialmente di mia nonna”.



Eppure questo posto ti ha portato a trovare l’amore, con Amedeo. Come l’hai conosciuto?

“Ci siamo conosciuti su Facebook, avevamo un'amica in comune, lei ha messo mi piace su una mia foto, lui l’ha vista e mi ha aggiunta tra i suoi contatti. Dopo 1 mese ci siamo incontrati per la prima volta a Milano e da lì non ci siamo più separati”.



Un amore che in questi 3 mesi di Grande Fratello è stato più volte messo a rischio…

“Anche se Amedeo ha sbagliato, credo che il grande fratello abbia insistito molto sulla sua "amicizia" e questo mi ha infastidita parecchio, rigirano tutto come vogliono”.




La bella brasiliana sembra confermare quindi le voci che vorrebbero che il programma fosse in parte pilotato dagli autori, con tagli e montaggi ad arte, per alzare gli ascolti. Con le conseguenze che i più già sanno: “Avevo pensato di mollarlo, sono tre mesi che piango vedendolo in tv – spiegava la ragazza in un’intervista al Tv Sorrisi e Canzoni -. Io ero contraria a questa esperienza al GF, lui aveva giurato di amarmi e invece mi ha mancato di rispetto. Lo amo ancora ma non l’ho perdonato per quello che ha fatto. Ora mi deve riconquistare”.


Nathalie non nasconde inoltre d’essere rimasta colpita dalla volgarità propinata in diretta, e in prima serata, da Mediaset: “Ammetto di essere rimasta scioccata dalla volgarità di certi inquilini della casa. Che non si sono risparmiati nemmeno durante la diretta. E che, nonostante questo non sono stati rimproverati come altri. Mi domando il perché di tutto ciò ed è meglio che non dica a quali conclusioni sono giunta”.


Il tuo futuro come lo vedi? Al fianco di Amedeo?

“Non so cosa vedo nel mio futuro, spero tante belle cose e un po' di serenità. E spero di riuscire a chiarire tutto con Amedeo una volta uscito dalla casa”.



E dell’esclusione di Daniel cosa ne pensi?

“Riguardo Daniel non ho niente da dire”.



Commenti