Melissa Satta smentisce: "Sesso? Mi riferivo al mio personaggio di Amici@letto"



Melissa Satta torna sull'argomento sesso. La giovane showgirl intervenuta in diretta a un programma radiofonico ha voluto fare chiarezza in merito all'intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair, nella quale Melissa dichiarava di fare l'amore 10 volte a settimana. Immediato lo scalpore e le ironie sugli infortuni del suo fidanzato, il centrocampista del Milan, Kevin Prince Boateng.
La Satta ha quindi spiegato: "Quando ho detto che ci troviamo nel letto 10-15 volte a settimana, mi riferivo a Melissa, il personaggio che interpreto nella sitcom 'Amici@letto' con Omar Fantini, in partenza sul canale facebook di Comedy Central Italia. In nessun modo facevo riferimento alla mia vita privata".
A chi le chiede quindi quale sia il numero reale, la bella Melissa risponde: "Ma che ne so! Vi pare che sto lì a contarle?"

Commenti