Prima puntata per il talent show dei due ex coniugi...
Si sono separati con grande clamore, lei ora ha un toy-boy, il ballerino 24enne Casper Smart, e lui frequenta la sexy modella venezuelana Shannon De Lima. Ma qualcuno (o qualcosa...) è riuscito comunque a far riunire Jennifer Lopez e Marc Anthony.
Potremmo dire che il business va oltre l'amore, e nel fine settimana i due cantanti lo hanno dimostrato: sulla rete televisiva Univision eccoli di nuovo insieme, come se il loro divorzio non ci sia mai stato, per il talent show “¡Q'Viva! The Chosen”.
Una voce fuori campo in spagnolo li presenta come “due tra le superstar più famose al mondo” e si chiede: “Cosa poteva portarli di nuovo insieme?”. “L'unica cosa che potrebbe”, dice Marc, “è il talento”. Insomma, l'ex coppia va avanti con il progetto nato quando erano marito e moglie, alla ricerca dei migliori ballerini, cantanti, musicisti e artisti non professionisti.
“Abbiamo pensato che ognuno di noi due vive ora nella vita dell'altro ad un livello differente” ha spiegato Anthony che ha poi sottolineato: “La nostra è una lunga storia, non è un racconto breve. Il matrimonio è stato solo un capitolo e i nostri bambini sono un altro ancora. Siamo legati l'un l'altro per la vita”.
La Lopez, che ha parlato in spagnolo durante lo spettacolo, ha raccontato cosa significasse per lei questo viaggia in America Latina alla scoperta di nuovi artisti: “Non si tratta solo di trovare il talento. Sapevo fin dall'inizio che sarebbe stato qualcosa di speciale per me. Ora ho dei figli ed è importante sapere di più su te stesso per essere in grado di insegnare qualcosa in più a loro”.
Lopez e Anthony hanno scherzato sul fatto che adesso sembrano essere un po' come “Sonny e Cher, dopo il divorzio”. “E' terribile da dire” ha spiegato Anthony, che poi ha aggiunto: “Siamo sempre stati così, anche quando eravamo insieme. Discutevamo e ci rimproveravamo a vicenda per ogni cosa”.
Commenti
Posta un commento