Qualche giorno fa Remo Nicolini, l’odio e opportunista che più opportunista non si può, ex di Guendalina Tavassi aveva fatto capire su Facebook di essere pronto a sbarcare anche lui sull’Isola dei famosi dove già la Tavassi è concorrente, l’articolo precedente lo trovate qui.
Ma a smentire in maniera netta la cosa è stata la madre di Guendalina, Emanuela che ha dichiarato quanto segue e non ha avuto ancora una volta parole di elogio nei confronti di Remo che è davvero un personaggio di uno squallore e tristezza incredibili, poveri figli che hanno un padre del genere:
Smentisco io in qualità di madre di Guendalina le affermazioni di questo individuo, atte solo a cercare di attirare l’attenzione su di sè (come prontamente ha ottenuto anche qui): non andrà all’isola e la bambina sta (benissimo) con noi e mio figlio Edoardo. Questa persona è pregata di trovarsi un lavoro vero invece di campare alle spalle di ciò che fa Guendalina, che intanto cerca di guadagnare qualcosa, visto che lui il mantenimento per la bambina non l’ha mai dato. Siete pregati di non dare credito alle affermazioni che il tizio in questione fa su fb, dando ulteriore risalto a chi non lo merita. Grazie.
Cosa strana però in quanto una smentita in tal senso è arrivata dallo stesso Nicolini sul settimanale Visto su cui lui ha dichiarato di essere impegnato come padre della piccola Gaia 24 ore su 24.
POTREBBE INTERESSARTI: REMO NAUFRAGA ALL'ISOLA?
POTREBBE INTERESSARTI: REMO NAUFRAGA ALL'ISOLA?
Commenti
Posta un commento