Grande fratello: Mauro Marin attacca Alfonso Signorini su Facebook

Mauro Marin ex vincitore del Grande fratello e da sempre uno che le cose non le manda certo a dire, riferendosi chiaramente alla scorsa discutibilissima serata del Grande fratello 12 in cui anche Alfonso Signorini dopo la sfuriata di Alessia Marcuzzi contro Rudolf Mernone provocandone l’uscita per sua spontanea? volontà, si è infuriato contro gli atteggiamenti spesso troppo infuocati, litigiosi e aggressivi, ma l’attacco di Marin ci sembra comunque un attimo pesante sopratutto per una frase che vi riporto di seguito:


La cosa ke fa più male – scrive il macellaio di Castel Franco Veneto – è ke anke Signorino perde le staffe… Ecco la sua verità: “noi professionisti con questi bamboccioni maleducati”. Fiero di nn aver mai sukkiato caxxi.

Ora la frase finale ha tutto il sapore, sgradevole, dell’omofobia nuda e pura ma non qui non si vuole neanche per forza urlare all’omofobia, penso che Marin intendesse con quella frase uno che si è venduto, e su questo penso siamo un pò tutti d’accordo Signorini non è certo un esemplare da cui prendere esempio nonostante si sforzi di apparire moderno e liberale, ma forse Mauro Marin dovrebbe leggermente rettificare.


Commenti