Grande Fratello 12: Luca, Amedeo e Monica, chi uscirà stasera?

Le valigie dei tre concorrenti in nomination settimaale sono già pronte. Uno/a di loro sarà costretto ad uscire nel corso della tredicesima puntata del grande fratello 12, in programma stasera 16 gennaio 2012, e a darne conferma sarà l’inesorabile verdetto che Alessia Marcuzzi leggerà ai concorrenti in due divisi step, di cui uno intorno alle 22:00 (primo a salvarsi), e il decisivo che comunicherà l’eliminato/a, circa un’ora più tardi. Chi uscirà nel corso della diretta di stasera tra lo squalo di Eboli Luca Di Tolla, il modello partenopeo Amedeo Aterrano e la concorrente italo-australiana Monica Sirianni, da poco entrata nella casa più spiata d’Italia?
Come consueta routine domenicale, nel tardo pomeriggio di ieri abbiam assistito al rito di preparazione delle valigie da parte dei tre concorrenti in nomination, che hanno provveduto a lasciar fuori soltanto gli abiti che indosseranno nella diretta di stasera e il minimo indispensabile necessario alla cura del corpo. Ma ieri sera la calma apparente della casa è stata “messa a tacere” da uno sfogo e un’enormità di lacrime versate da parte di Monica, l’insegnante di inglese italo-australiana in nomination assieme a Luca ed Amedeo. Monica ha enorme paura di uscire stasera, e tra i tre in nomination sembra esser l’unica a sentir maggiormente il peso della nomination. Luca ed Amedeo hanno vissuto la nomination settimanale con maggior rilassatezza, ma è pur lecito ammettere che i due ne hanno motivazione.

La settimana di Monica nella casa è stata molto importante in quanto, come già ampiamente raccontato nei giorni scorsi dal nostro sito, si è ufficialmente fidanzata col tatuatore massarese Fabrizio Conti, ex di Martina Pascutti; tra Monica e Fabry si è subito instaurato un bellissimo rapporto e pare che tra i due possa nascere qualche cosa di concreto, sebbene al momento sia prematuro fare ogni previsione. Su indicazione dell’amica Floriana, in settimana Monica, dopo aver a lungo ragionato sul da farsi, si è spinta oltre nella relazione col massarese, e dopo molti indugi tra i due è scoppiata la passione. Frasi dolci, baci e tanta passione, la settimana di Monica è stata bellissima. Lo sfogo di ieri sera è in virtù di ciò; ha paura di uscire stasera ed interrompere la sul nascere la bellissima relazione con il Conti; Rudolf ed altri compagni ieri sera non hanno avuto dubbi e peli sulla lingua confidando al’italo-australiana la loro tesi: “Domani sera uscirai sicuramente tu”. Monica piange.
Capitolo Amedeo e Luca: La settimana di Amedeo è stata caratterizzata dai continui ripensamenti sul contenuto letto all’interno della busta consegnatagli dal gf la scorsa settimana riguardo la fidanzata; quaest’ultima ha deciso di mollarlo? Amedeo è in grande apprensione, ed è sicuro che la fidanzata abbia deciso questo (stasera ne sapremo di più). La presente settimana è stata inoltre caratterizzata dalla completa fine del rapporto d’amicizia che legava il napoletano alla p.r. milanese Chiara Giorgianni. E la settimana di Luca? Dopo un avvio di settimana caratterizato da ennesime incomprensioni con Enrica Saraniti, da 48 ore tra i due è tornato a splendere il sereno; li troviamo infatti continuamente vicini, tra baci, abbracci e frasi dolci. Una strategia in vista della nomination messa in piedi ad hoc dal Di Tolla? Se si, la Saraniti non se n’è resa conto.
Pronostico: La settimana scorsa abbiam indovinato al 100% il pronostico, questa settimana le nostre osservazioni sortiranno lo stesso effetto? Non abbiam dubbi! Stando al “vissuto” dei concorrenti in nomination, abbiam ragione di ritenere che stasera tra Luca, Amedeo e Monica ad uscire sarà proprio la Sirianni; avanziamo un ulteriore pronostico: Il concorrente che per primo verrà “salavto” dal televoto sarà Luca Di Tolla.

Commenti