La conduttrice avrebbe avuto un faccia a faccia con i ragazzi.
Diciamolo subito, si tratta solo di un rumor, ma se fosse vero sarebbe la prova del fatto che quest’anno al ‘Grande Fratello’ ne succedono davvero di tutti i colori.
Dopo la concitata puntata di lunedì scorso, in cui il rugbista Rudolf Mernone ha abbandonato volontariamente la Casa dopo essersi scagliato duramente contro la produzione, pare che Alessia Marcuzzi abbia deciso di entrare nella Casa per parlare personalmente con gli inquilini.
L’ingresso nella dimora di Cinecittà da parte della conduttrice si sarebbe verificato martedì. Come raccontano alcuni telespettatori, proprio quel giorno sul canale di Mediaset Premium che trasmette la diretta 24 ore su 24 del ‘GF’, ci sarebbe stato un black out della durata di circa mezz’ora.
Alcune fonti sul web riportano che, una volta ripresa la trasmissione, i ragazzi della Casa avrebbero fatto dei riferimenti all’incontro con la Marcuzzi.
Purtroppo, a causa del suddetto black out non possiamo avere la prova che ciò sia avvenuto, ma, se fosse confermata, la notizia non dovrebbe sorprendere più di tanto, vista la ‘piega’ che il reality show ha preso in questa sua dodicesima edizione.
Dopo la difficilissima serata di lunedì, la Marcuzzi ha infatti postato un commento su Facebook per commentare quanto accaduto in puntata. “Lo so, lunedì mi sono un po’ arrabbiata…non sostenevo più alcuni atteggiamenti – si legge - Al grande fratello si entra volontariamente e nessuno ti obbliga a rimanere. Chi si lamenta in continuazione dentro la casa, si dimostra irrispettoso nei confronti di coloro che hanno fatto i provini e di chi lavora dietro le quinte con grande serietà. Un bacio a tutti”.
Con questo ‘post’ la Marcuzzi tenta dunque di spiegare il motivo della sua dura reazione alle parole e al comportamento di Rudolf Mernone nella puntata di lunedì.
L’atteggiamento della conduttrice è comunque al centro di un acceso dibattito sul web, visto che ci si chiede se la Marcuzzi abbia agito bene o se invece abbia esagerato nel redarguire Rudolf e nell’invitarlo a lasciare la Casa.
Comunque sia, è evidente che quanto accaduto lunedì sera non abbia lasciato indifferenti né gli spettatori né gli autori né la stessa conduttrice, la quale, se davvero avesse deciso di avere un faccia a faccia con i ragazzi, dimostrerebbe di tenere molto al ‘Grande Fratello’, indipendentemente da come si voglia giudicare la sua reazione della scorsa puntata.
Commenti
Posta un commento