George Clooney: «Non esiste solo la carriera»

L'attore, nonostante i numerosi riconoscimenti, non si sente un maestro in fatto di recitazione e regia.

George Clooney è in gara come miglior attore protagonista agli Oscar di quest'anno per il suo ruolo nel film «Paradiso Amaro».
Nella sua lunga carriera l'attore ha portato a casa diversi premi importanti, ma non sente di avere la verità in tasca quando si parla di recitazione.
«Come potete immaginare sono la persona a cui dovete rivolgervi se cercate un maestro... e invece no! Niente di più sbagliato! Evito proprio di dare consigli ai giovani che si cimentano con la tecnologia e con la regia!», ha affermato.
«Lavorare su un film da giovani è stressante. Provate ad immaginare quanto lo sia alla mia età».
La cerimonia degli Oscar avrà luogo il prossimo mese. Anche se Clooney è atteso al grande evento in compagnia della sua fidanzata Stacy Keibler, non è in ansia da premiazione.
«Vi dico sinceramente la cosa che più mi sta a cuore: una cena a lume di candela con la mia fidanzata», ha dichiarato al britannico The Sun.
Clooney si è pian piano reso conto che c'è bel altro oltre il lavoro nella vita.
L'attore ama rilassarsi e ha già definito i suoi piani per il futuro. Quest'estate spera di poter andare in Inghilterra per assistere ai Grandi Giochi Olimpici di Londra.
«Sono davvero entusiasta che questo importante evento si tenga a Londra. Credo sia necessario separare lo sport dalla politica e la capitale inglese ha vinto questa sfida», ha aggiunto.
«Ho davvero voglia di tornare a vedere le piste e i campi di gioco. Sto cercando di vedere se ci sono ancora dei biglietti. Sono un grande ammiratore di Londra, è una delle città più belle al mondo».

Commenti