Floriana Secondi del Grande Fratello 3 è indagata per un incidente ai danni di due turiste. A quanto pare la muscolosa vincitrice del reality era sotto effetto di droghe e non ha aspettato i soccorsi per le due ferite.
Sta passando un brutto quarto d’ora Floriana Secondi, ex concorrente del Grande Fratello 3, indagata per un incidente dove ha investito due turiste. Sebbene sia stato reso noto dalla procura solo in queste ultime ore, i fatti risalgono al 5 novembre scorso. Secondo la dinamica dell’incidente, spiegata nei dettagli da repubblica.it, la Secondi si trovava alla guida della sua Lancia Ypsilon a Roma, alle 3 del mattino.
In circostanze ancora tutte da chiarire da parte degli inquirenti Floriana non ha rispettato la precedenza all’incrocio tra via Fabio Massimo e via degli Scipioni, ed ha travolto un taxi che viaggiava sulla sua stessa corsia. L’auto ha subito gravi danni e le due turiste straniere all’interno sono state ricoverate d’urgenza con prognosi riservata all’ospedale Santo Spirito.
Due elementi aggravano la posizione dell’ex gieffina, gli esami tossicologici hanno rilevato la guida sotto effetto di stupefacenti, e la donna si è macchiata di un reato ancor più grave: l’omissione di soccorso. Dopo essere stata iscritta nel registro degli indagati la Secondi ha provato a giustificarsi: “Subito dopo lo scontro sono stata accompagnata in ospedale da un mio amico medico. Avevo il ginocchio gonfio e sanguinante.”
Si tratta di un amico medico che la seguiva quella notte, alla guida di un suv; secondo Floriana sarebbe stato lui a consigliarle la corsa in ospedale, senza aspettare i soccorsi per le turiste straniere. Per quanto riguarda l’uso di droghe Floriana si discolpa ma precisa: “Avevo fatto uso di cannabis 4 o 5 giorni prima dell’incidente. Non quella sera.”
La coatta del Gf 3 non è nuova a guai con la legge: nel 2009 è stata denunciata per aggressione alla polizia, prese a calci l’auto di pattuglia delle forze dell’ordine in difesa del suo ex fidanzato.
Commenti
Posta un commento