Demi Moore ricoverata in ospedale per curare l'esaurimento nervoso

L'attrice sarebbe stata ricoverata per curare la depressione.


Il divorzio da Ashton Kutcher sembra essere stato molto doloroso per Demi Moore. L'attrice 49enne nelle ultime settimane si è fatta vedere ad alcuni eventi in compagnia della figlia Rumer Willis ma non è sembrata in grande forma ed è sicuramente sotto peso, rispetto al suo standard.


E proprio nelle ultime ore il suo portavoce avrebbe confermato ad “ABCNews” che “a causa dello stress che sta vivendo in questo momento, Demi ha scelto di cercare assistenza professionale per trattare il suo esaurimento e migliorare il suo stato di salute 
Secondo il sito “TMZ” la Moore sarebbe stata ricoverata in ospedale la notte di Lunedì dopo una chiamata al 911 arrivata dalla sua casa di Los Angeles. Forse un malore dovuto allo stato di tensione e probabilmente anche ad una non corretta alimentazione che l'hanno indotta a cercare una terapia per il suo stato di depressione ed esaurimento.

La Moore aveva rivelato alcune delle sue paure e tensioni sulle pagine di “Harpers Bazaar” in una recente intervista: “Quello che mi spaventa di più è sapere e accettare che non è tutto sotto il mio controllo” aveva detto.

E poi ancora l'attrice, parlando della fine del suo matrimonio, dopo il presunto tradimento di Ashton Kutcher con la giovanissima studentessa texana Sara Leal: “In ultima analisi io ho scoperto di non essere poi così adorabile, che non sono degna di essere amata e che ci potrebbe essere qualcosa di fondamentalmente sbagliato in me”.

Commenti