Belen Rodriguez prova (ancora) a fare la mamma col figlio di Corona

Belen e Corona non si staccano mai l'uno dall'altra. Ma stavolta spunta anche Carlos, il figlio di Corona e della Moric. Come già accadde a Eurodisney. Nuove tensioni in arrivo?


Belen Rodriguez (ri)prova a fare la mamma con Carlos, il figlio del compagno Fabrizio Corona e della sua ex moglie Nina Moric. Tempo fa aveva suscitato polemiche infinite il viaggio dei tre a Eurodisny, di cui Oggi pubblicò le foto esclusive (GUARDA). Oggi, invece, sembra essersi allentata la tensione tra Corona e la Moric. E così Belen può tornare a fare le prove da mamma. In attesa della sospirata maternità…
UN SUCCESSO DIETRO L’ALTRO – Intanto, Belen si gode anche la vittoria nella gara degli ascolti del sabato sera: il “suo” Italia’s Got Talent ha battuto Ballando con le stelle (LEGGI | FOTO). Senza contare che con Corona le cose sembrano andare davvero a gonfie vele. Dopo le vacanze alle Maldive (FOTO) e quelle a Cortina d’Ampezzo (FOTO), la coppia più chiacchierata dello showbiz italiano è tornata al lavoro. Ma trovano anche il tempo per una cenetta… poco intima. 
 
 C’E’ ANCHE CARLOS – Infatti, con loro c’è anche Carlos, il figlio di Corona e Nina Moric. Che all’epoca della “fuga” a Eurodisney non le mandò a dire a Belen (LEGGI | FOTO). Ma ora sembra che tra Nina (GUARDA la sua super festa di compleanno) e l’ex marito Fabrizio si sia allentata la tensione. Tanto che, di recente, Nina aveva addirittura fatto marcia indietro su Belen, dicendo di stimarla (LEGGI | FOTO). Oppure dobbiamo supporre di essere in presenza dell’ennesima “Coronata”? Staremo a vedere…

Commenti