ANTICIPIAZIONI U&D - REGISTRAZIONE DEL 25-01-2012



Quasi 2 ore di registrazione, puntata lunghissima.

Tutta la prima parte, oltre un’ora, dedicata a Francesco e Teresanna.
Francesco si è detto felice per il suo ritorno, ma vuole andare con i piedi di piombo e fare un passo alla volta. Teresanna viene attaccata da tutti. Tina in primis… Cristian invece prende le sue difese, dice che gli piace Teresanna e che secondo lui è la scelta di Francesco e che li vede bene insieme.
Cri lo esorta a fare qualcosa per lei, ma Francesco rimane fermo.

Esterna Francesco e Teresanna, lei cerca di spiegarsi, ma lui rimane freddo e questo la fa rimaner male.

Secondo Cristian lui dovrebbe prenderla e portarla via.

Si passa ad Alessia ed Emiliana che dopo l’ultima puntata erano molto arrabbiate non erano ovviamente contente dell’arrivo di Teresanna. Si vede Francesco in esterna con Emiliana, la quale ribadisce che Teresanna è finta… L’esterna si conclude con Emiliana che chiede a Francesco di stupirla.

Teresanna scoppia a piangere e Cristian più volte ‘tocca’ Francesco per invitarlo ad andare da lei, magari a ballare.

Poi si passa a Cristian, Maria dice che di Tara parleranno dopo.
Fanno vedere l’esterna con Chiara, sotto un piumone di sera, su una terrazza credo. Hanno dei bicchieri per brindare al compleanno di Chiara.
Parlano di Tara e del fatto che a lui una persona che va sempre in disco come Tara non può interessare. A lui piace una ragazza pulita come Chiara (la quale dice che in disco va una volta ogni tanto). Lui cerca di baciarla, ma lei si sente frenata ancora.

Esterna con Isabella su una terrazza, fanno colazione,parlano e sono carini… alla fine ci sono delle coccole tra loro.

Si passa a Tara. Lo sfogo dopo la puntata, dice che Cristian in esterna è molto carino, mentre in puntata lo odia… E’ arrogante, presuntuoso. Dice che lei in disco non va mai, che fa la ragazza immagine e se a lui non piace questo, non può farci nulla.
Lei comunque gli scrive una lettera con contenuti molto forti che viene letta da Maria.

Nonostante questo Cristian rimane fermo sulla sua posizione, dice che non andrà a riprenderla, ha spiegato che lui deve fare ciò che sente, non quello che vuole il pubblico.

Alessio va da Francesca a Formia, si presenta con pizza e cocacola. Suonano al citofono, ma Pamela non vuole che salgano a casa.
Mangiano la pizza su un muretto. Alessio le dice che a lui piace, ma lei risponde che è interessata a Cristian.
In puntata Cristian se la prende con Francesca perchè secondo lui avrebbe dovuto mandar via Lo Passo. Lei risponde che è stata solo gentile, ha più volte ribadito che non le interessava lui, ma Cristian.

Mentre si parlava di Chiara, lui dice che a lui piace molto Chiara perchè è una ragazza semplice, pulita, la tipica ragazza della porta accanto, non come Tara che lo aveva accusato di essere un tipo mondano, ma lui spiega che lui le serate le faceva perchè era pagato per farle, non perchè gli piacesse la vita da discoteca.

Scendono tre ragazze nuove per Alessio. Per le esterne Cristian sceglie Isabella e Chiara, Francesco porta Teresanna, Emiliana e Alessia.

C’è il ritorno di Elisa per Alessio (Vestita da foglia secondo Tina  ), ma non ricordo se va in esterna. Di sicuro Alessio porta 2 nuove, Selvaggia e Francesca.
Lei rifiuta di andare in esterna con lui, ma Cristian le dice di andare. Francesca dice di non capire perchè le dice di uscire con Alessio. Quando non c’è uscita l’ha accusata, è andato lui da lei e l’ha accusata e ora la invita di nuovo ad uscire con lui…



Fonte: cristianued.forumcommunity

Commenti