Amici 11, Nunzio: "Mi fa schifo tutto"

Il ballerino verde non approva che Garrison preferisca Giuseppe. E in studio è polemica

Maria De Filippi mostra un video di un fuori onda in cui Marco chiede a Nunzio: "Ma cosa sta combinando Garrison?". Il ballerino risponde: "Mi fa schifo. Mi fa schifo tutto quanto". Le immagini sono successive all'esibizione dell'allievo verde contro Giuseppe in una coreografia di Garrison. Il docente si complimenta con il ballerino blu preferendo la sua interpretazione a quella del suo studente. Garrison chiede di rivedere le immagini: "Io ho capito benissimo. Voglio che Nunzio ascolti ancora quello che ha detto". E continua: "Voglio sentirlo uscire dalla tua bocca e voglio vedere se hai il coraggio di dirlo ancora". Nunzio cerca di giustificarsi, ma l'insegnante non concede spiegazioni al ragazzo che è costretto a ripetere la stessa frase aggiungendo: "Non era riferita a te Gary, ma alla situazione. Non mi permetterei mai di dire una cosa del genere a un professore". Maria De Filippi precisa: "La prima parte della tua risposta a Marco è sicuramente riferita a Garrison, la seconda invece è più generale, ma non puoi negare che il "mi fa schifo" era diretto al tuo insegnante".

A questo punto interviene Alessandra Celentano: "Anche il fatto che gli faccia schifo tutto è gravissimo. Io ti aspettavo al varco e sinceramente non credevo che saresti arrivato così presto.
 CLICCA SU CONTINUA A LEGGERE....
E' facile quando un professore ti elogia vero?". Nunzio perde la pazienza e cerca di sovrastare l'insegnante Celentano: "No. Non mi riferivo a Garrison, questa non gliela faccio passare". "Non mi parlare sopra - continua Celentano - e semmai sono io che non la faccio passare a te. Io tengo molto alle questioni di rispetto in questa Scuola. Anche se può sembrare che ci scanniamo, io e Garrison ci vogliamo molto bene e non permetto che un allievo si comporti con lui come hai fatto tu".

Garrison interrompe lo scontro tra il suo allievo e la collega. Ha gli occhi lucidi e si ferma qualche attimo prima di parlare: "Ale cerca sempre di farmi ragionare quando vede che io chiudo un occhio con qualcuno. Mi dice di stare attento perché non vuole che io mi affezioni a un allievo che in realtà non merita la mia stima". Nunzio sembra essere mortificato, ma per sapere cosa deciderà il suo insegnante dovremo aspettare la prossima puntata.

Commenti